“Dal Sudafrica nascerà la prossima grande civiltà su questo pianeta...”
– L. Ron Hubbard, in un discorso agli Scientologist di Johannesburg

Casa di Linksfield Ridge
Johannesburg, Sudafrica

Lo studio di L. Ron Hubbard, inclusi i libri di riferimento, una pelle di zebra, manufatti artistici africani e la cinepresa che usò in Sudafrica.

Alla fine degli anni Sessanta, L. Ron Hubbard lasciò la sua dimora di Saint Hill Manor per un prolungato soggiorno a Johannesburg, nel Sudafrica. Tra le altre importanti azioni compiute durante il suo soggiorno in Sudafrica, c’era la sua proposta di una costituzione basata sul voto per tutti, in un Sudafrica allora schiavo dell’apartheid. Presentò anche una dichiarazione dei diritti e un codice penale fondati sull’uguaglianza e sulla giustizia.

Quale traguardo memorabile raggiunto in cima al Linksfield Ridge, elaborò anche i percorsi introduttivi nelle organizzazioni di Scientology e istituì nuovi tipi di organizzazioni – Centri e City Office – che ospitassero gruppi di Scientology formatisi da poco.

La residenza, completamente ristrutturata, presenta esposizioni che narrano la visita di L. Ron Hubbard alle prigioni del Sudafrica e i programmi da lui avviati per la riabilitazione dei criminali, le sue conferenze agli Scientologist sudafricani e il suo lavoro pionieristico in Rhodesia (l’odierno Zimbabwe).

Nel soggiorno, completamente ristrutturato con gli originali pavimenti in legno e gli arredi esotici, si svolgevano le riunioni durante le quali venivano stesi i piani e i programmi per il Sudafrica.

Inoltre funzionari e dignitari si incontravano qui per pianificare programmi di istruzione per il Sudafrica, utilizzando le tecnologie di L. Ron Hubbard per il miglioramento sociale.

In modo simile, gli Scientologist oggi visitano la stessa sala in cui L. Ron Hubbard intratteneva funzionari e dignitari. Si può anche vedere lo studio in cui scrisse la costituzione per tutti i sudafricani e i testi di Scientology per tutta l’umanità.