Siti storici di
L. Ron Hubbard

Nel ben più grande corso del suo lavoro di una vita come scrittore, umanitario e fondatore di Dianetics e Scientology, i viaggi di L. Ron Hubbard lo portarono in svariati luoghi in tutto il mondo.

Seguendo il suo percorso città per città, continente per continente, alcuni edifici significativi – luoghi in cui fece scoperte rivoluzionarie – sono stati interamente restaurati per riportarli a com’erano quando L. Ron Hubbard vi viveva e lavorava.

SAINT HILL MANOR – EAST GRINSTEAD, SUSSEX, INGHILTERRA 

Per quanto la sua fama internazionale sia legata al fatto di essere stata la dimora di L. Ron Hubbard, Fondatore di Dianetics e Scientology, Saint Hill Manor è anche tra le proprietà storicamente più significative del Sussex. La prima documentazione di Saint Hill appare nel 1567, quando Stephen Bord di Cuckfield lasciò nel suo testamento una villetta e 5 ettari di pascolo tenuti da “Thomas Nicholas del suo maniero di Saynt Hill”.

CASA DI LINKSFIELD RIDGE – JOHANNESBURG, SUDAFRICA 

Alla fine degli anni Sessanta, L. Ron Hubbard lasciò la sua dimora di Saint Hill Manor per un prolungato soggiorno a Johannesburg, nel Sudafrica. Tra le altre importanti azioni compiute durante il suo soggiorno in Sudafrica, c’era la sua proposta di una costituzione basata sul voto per tutti, in un Sudafrica allora schiavo dell’apartheid.

FITZROY HOUSE – LONDRA, INGHILTERRA 

Alla fine del 1956, l’edificio al numero 35/37 di Fitzroy Street fu acquistato dalla Hubbard Association of Scientologists International e funse da ufficio londinese di L. Ron Hubbard e da sede centrale dell’organizzazione di Scientology di quell’epoca.

ORIGINALE CHIESA FONDATRICE DI SCIENTOLOGY – WASHINGTON, DC 

In soli cinque anni, Scientology si era espansa da un’unica fondazione a un’organizzazione internazionale. A causa della vitale necessità di linee di comunicazione mondiali per coordinare le Chiese e i gruppi in cinque continenti, L. Ron Hubbard spostò la sede centrale delle operazioni da Phoenix a Washington, DC.

CASA DI CAMELBACK – PHOENIX, ARIZONA

Dopo aver individuato e identificato lo spirito umano nel 1952, L. Ron Hubbard fondò la religione di Scientology. La sua prima organizzazione formale fu la Hubbard Association of Scientologists a Phoenix, Arizona.

CASA DI L. RON HUBBARD – BAY HEAD, NEW JERSEY

L’Heritage Site di L. Ron Hubbard e luogo di nascita di Dianetics: oggi è ancora esattamente com’era nell’inverno del 1950.