warning: file_get_contents(http://...@www.lronhubbard.it/en/sdata/xml/playlistid.xml?id=): failed to open stream: Connection timed out in /var/www/root/sites/shared/drupal/6/sites/all/modules/gold_common_ui/gold_common_ui_api.module on line 1484.

L. Ron Hubbard
Premi e Riconoscimenti

Il successo di L. Ron Hubbard come scrittore, filosofo e umanitario è testimoniato dalle migliaia di premi e proclami che gli sono stati conferiti.

Ogni anno centinaia di capi di governo, di organizzazioni e di gruppi provenienti da tutto il mondo, che rappresentano collettivamente milioni di persone, riconoscono e ammettono l’efficacia e l’impatto delle scoperte di L. Ron Hubbard, dalle sue soluzioni per l’analfabetismo e l’immoralità, alle sue risposte all’abuso di sostanze tossiche e alla criminalità.

Abbiamo poi, dato che è stato uno dei più letti e acclamati scrittori di tutti i tempi, i premi per le sue realizzazioni nel campo artistico.

Quello che è presentato in questo documento, è un semplice riassunto di riconoscimenti e premi per l’opera della sua vita come umanitario, scrittore e fondatore di Dianetics e Scientology.

 

Le tecnologie di L. Ron Hubbard per la riabilitazione dalla droga e la disintossicazione, per la riforma penale, per l’apprendimento, per l’alfabetizzazione e la sua guida basata sul buon senso per una vita migliore: La Via della Felicità, hanno raggiunto quasi un miliardo di vite in qualcosa come 170 nazioni.

Uno dei tanti esempi è la prigione di Leeuwkop: notoriamente spietato carcere di massima sicurezza nei dintorni di Johannesburg, in Sud Africa...

Per ulteriori informazioni

Nell’insieme, le opere di L. Ron Hubbard su Dianetics e Scientology rappresentano la rivelazione più completa sulla mente e sullo spirito umano: oltre 10.000 opere scritte e 3.000 conferenze registrate. Vi sono contenute risposte ai misteri più profondi della vita: il quesito dell’esistenza, l’enigma della morte, il conseguimento di stati mai descritti nella letteratura precedente...

Per ulteriori informazioni

Oltre alla sua opera come fondatore di Dianetics e Scientology,
L. Ron Hubbard è uno degli scrittori di narrativa popolare più continui e più letti del mondo, con vendite internazionali di circa cinquanta milioni e un corpo di lavoro che si estende su cinquant’anni.

Di conseguenza, a testimonianza della grandezza della sua opera letteraria e del suo retaggio, ecco i suoi tre Guinness dei primati...

 

Per ulteriori informazioni