Premi e riconoscimenti
a L. Ron Hubbard

Il successo di L. Ron Hubbard come scrittore, filosofo e umanitario è testimoniato dalle migliaia di premi e proclami che gli sono stati conferiti.

Ogni anno centinaia di capi di governo, di organizzazioni e di gruppi provenienti da tutto il mondo, che rappresentano collettivamente milioni di persone, riconoscono e ammettono l’efficacia e l’impatto delle scoperte di L. Ron Hubbard, dalle sue soluzioni per l’analfabetismo e l’immoralità, alle sue risposte all’abuso di sostanze stupefacenti e alla criminalità.

Inoltre, dato che è uno dei più letti e acclamati scrittori di tutti i tempi, ci sono i premi per le sue realizzazioni nel campo artistico.

Quelli che vengono presentati qui, non sono che alcuni esempi dei riconoscimenti e premi del suo lavoro come umanitario, scrittore e fondatore di Dianetics e Scientology.

PREMI PER L’OPERA UMANITARIA DI L. RON HUBBARD

Le tecnologie di L. Ron Hubbard per la riabilitazione e la disintossicazione dalla droga, per la riforma penale, per l’apprendimento, per l’alfabetizzazione e la sua guida basata sul buon senso per una vita migliore – La Via della Felicità – hanno influenzato quasi un miliardo di vite in qualcosa come 200 nazioni.

Uno dei tanti esempi è la prigione di Leeuwkop: il carcere di massima sicurezza nei dintorni di Johannesburg, in Sudafrica, tristemente famoso per le crudeltà che vi hanno luogo…

PREMI A L. RON HUBBARD COME FONDATORE DI DIANETICS E SCIENTOLOGY

Nell’insieme, le opere di L. Ron Hubbard su Dianetics e Scientology rappresentano la descrizione più particolareggiata sulla mente umana e sullo spirito, con oltre 10.000 opere scritte e 3.000 conferenze registrate. Vi sono contenute risposte ai misteri più profondi della vita: il quesito dell’esistenza, l’enigma della morte, il conseguimento di stati mai descritti nella letteratura precedente…

PREMI PER LE OPERE LETTERARIE DI L. RON HUBBARD E PER IL SUO RETAGGIO

Oltre alla sua opera come Fondatore di Dianetics e Scientology, L. Ron Hubbard è uno degli scrittori di narrativa popolare più costanti e più seguiti al mondo, con circa cinquanta milioni di vendite internazionali e un corpus di opere che si estende su cinquant’anni.

Di conseguenza, a testimonianza della grandezza della sua opera letteraria e del suo retaggio, ecco i suoi tre Guinness dei primati...